REXTEGOLA mod. 0 – EPS WHITE o XPS o NEW REXPOL

REXTEGOLA mod. 0 - EPS WHITE o XPS o NEW REXPOL o COLOREX

REXTEGOLA mod. 0 e costituito da un pannello sagomato in Polistirene Espanso Sinterizzato di tipo WHITE, NEW REXPOL oppure Polistirene Espanso Estruso (XPS), autoestinguenti in Euroclasse E.
I pannelli sono dotati di 4 battenti laterali in modo da eliminare i ponti termici, sigillature e giunzioni.

La formazione di scanalature orizzontali a passo tegola permette l’alloggiamento delle tegole direttamente sopra il pannello mentre quelle verticali determinano i canali di ventilazione sottotegola.
È possibile richiedere il pannello anche nella versione REXTEGOLA mod. 0 acustic con l’applicazione di lana minerale inorganica (densità 100 Kg/m³) dello spessore di 8/10 cm. Per le modalità di posa in opera fare riferimento alle indicazioni presenti su www.rexpolgroup.it.

Alcune configurazioni di REXTEGOLA mod. 0 hanno ottenuto l’Etichetta Ambientale EPD.

Specifiche:
Formato utile pannello: 98,5xL cm Ingombro pannello: 100x(L+1,5) cm Tipologia EPS WHITE: 150-200-250 Tipologia EPS NEW REXPOL: 150-200 Tipologia XPS: 250-300

schedacertificazionecapitolatodepliant

Compila subito il modulo di contatto sottostante ti faremo pervenire un CAMPIONE OMAGGIO, inoltre un nostro tecnico specializzato sarà a tua disposizione per un PREVENTIVO senza impegno e per ogni chiarimento!

    NOMINATIVO (richiesto)

    EMAIL (richiesto)

    LOCALITA' (richiesto)

    TELEFONO (richiesto)

    OGGETTO RICHIESTA

    Il tuo messaggio

    Riporta i seguenti caratteri
    captcha
    nel box sottostante

    Leggi l'Informativa sulla Privacy
    Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy

    Sono interessato a ricevere informazioni su prodotti e soluzioni per l'isolamento termico e l'impermeabilizzazione, guide in omaggio, cataloghi e dépliant prodotti, promozioni, coupon e sconti.