








Lastre stampate in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS), autoestinguenti in Euroclasse E, per l’isolamento delle pareti dall’esterno impiegate nei sistemi di isolamento a cappotto. La particolare finitura superficiale interna migliora l’adesione del collante alla parete (riducendo notevolmente i rischi di distacco) mentre il disegno della faccia esterna garantisce la corretta stesura del rasante. Le lastre possono essere provviste di pretagli detensionanti per ridurre gli effetti degli shocks termici a cui sono sottoposte le lastre di spessore elevato.
Le lastre REXPOL EPS 100 white stampato CAM sono realizzate con almeno il 15% di materia riciclata per risultare conformi al Decreto Legislativo CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM).
CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI | U.M. | REXPOL EPS 100 white stampato CAM |
---|---|---|
Conducibilità termica λ dichiarata | W/mk | 0,035 |
Resistenza alla diffusione µ del vapore acqueo | Adimens. | 30-70 |
Resistenza al fuoco | Euroclasse | E |
Resistenza a flessione | kPa | BS 170 |
Assorbimento d'acqua per immersione | % | < 3 |
Resistenza a trazione | kPa | TR 200 |
Tolleranza di spessore | - | T1 |
Formato lastre | cm | 120x60xSp. |
Certificazioni di prodotto | - | CE-ETICS |
Certificazione ambientale | - | CAM >15% |
DESIDERI RICEVERE UN CAMPIONE OMAGGIO OPPURE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO?
Compila subito il modulo di contatto sottostante ti mettiamo a disposizione un CAMPIONE OMAGGIO, inoltre un nostro tecnico specializzato sarà a tua disposizione per un PREVENTIVO senza impegno e per ogni chiarimento!